Pancia piatta: quali integratori scegliere?
Con l’arrivo dell’estate ritrovare la pancia piatta è l’esigenza di molte donne e molti uomini. Gli integratori alimentari possono essere un ottimo supporto, ma quali scegliere? I consigli di Oltrefarmacia
Arriva l’estate e ci si rimette sotto: dieta, attività fisica, camminate. L’obiettivo? Ritrovare velocemente la pancia piatta e la forma fisica di un tempo. La prova costume è per tante persone un vero e proprio incubo, motivo per il quale la primavera diventa l’anticamera di un nuovo stile di vita, possibilmente puntato a recuperare velocemente la silhouette pre invernale. Ma come fare? Spesso dieta ferrea e attività fisica non bastano ed è necessario ricorrere al supporto degli integratori alimentari, unici prodotti in grado di aiutarci a drenare i liquidi e le tossine in eccesso. Ecco tutti i consigli di Oltrefarmacia per scegliere i migliori.
Recuperare la pancia piatta: gli integratori non bastano…
Come appena accennato, gli integratori alimentari sono un supporto fenomenale per aiutarci a drenare ed eliminare i liquidi e le sostanze in eccesso. Ma non bastano per recuperare velocemente la pancia piatta. Infatti senza un regime alimentare corretto e una sana attività fisica questo obiettivo può restare un miraggio. L’ideale è unire queste tre pratiche con il giusto equilibrio, in modo da non mettere in difficoltà l’organismo.
Il regime alimentare è fondamentale per ritrovare la pancia piatta di un tempo. Ciò significa avere una corretta alimentazione e una dieta equilibrata, rivedendo le proprie abitudini a tavola e preferendo cibi che non siano portatori di gonfiore. I carboidrati, per esempio, devono essere assunti con parsimonia, senza esagerare. Sono un elemento fondamentale per il nostro organismo, ma il loro abuso potrebbe mandare all’aria tutti i nostri sforzi. Da non dimenticare poi una buona dose di attività fisica, specialmente esercizi come jogging, ciclismo, palestra ma anche lunghe camminate per apprezzare in tutto e per tutto la bellezza della stagione primaverile.
Pancia piatta: quali integratori scegliere?
Ecco i consigli di Oltrefarmacia sui migliori integratori alimentari in grado di aiutarci a ritrovare la pancia piatta:
- Lactoflorene Linea Fermenti Pancia Piatta Integratore Alimentare: integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica. Ristabiliscono l’equilibrio della flora batterica intestinale e favoriscono i processi digestivi.
- Montefarmaco Ptc Pancia Piatta Dren Frutti Di Bosco: integratore alimentare che grazie al complesso Active Natural Complex (unito al Tarassaco) favorisce una tripla azione: drenante, depurativa e stimolante del microcircolo.
- Perrigo Linea Menopausa Ymea Pancia Piatta Integratore Alimentare: soluzione efficace contro i sintomi della menopausa e per diminuire il gonfiore alimentare. Contiene estratti vegetali, vitamine e minerali.
- Kilocal Linea Intestino Sano Pancia Piatta Integratore Alimentare: integratore a base di Papaia, Bromelina, Enzimi, Silicati e Carboni attivi che aiuta a eliminare i gas e ripristinare la normale motilità gastrointestinale.