Named Cardionam aiuta a correggere i disordini del metabolismo lipidico e ridurre i rischi cardiovascolari, agendo in modo sinergico su più fronti.
Codice prodotto: 41733
Minsan: 932711536
EAN: 8054956341368
Indicazioni Generali
Named offre una vasta gamma di integratori in grado di compensare e riequilibrale tutte le tipologie di carenze che comunemente affligono l'essere umano. Il risultato è un organismo più sano ed attivo.Filosofia
Fondata nel 1988, Named, acronimo di Natural Medicine, è diventata negli anni un riferimento sempre più importante per un settore, quello della medicina naturale, che in Italia ha registrato negli ultimi anni una crescita notevole con un numero di persone sempre maggiore che vi si accosta.
Named importa e distribuisce prodotti di aziende all'avanguardia: Pascoe, Ferrosan, Pekana, Meripharm, New Era, Forest Herbs ed inoltre, in esclusiva, due prodotti che hanno raggiunto nel tempo una diffusione ed un successo davvero considerevole, che ha contribuito a far conoscere la ns. azienda ad un "pubblico" sempre più vasto.
Si tratta di Immun'Age della Osato, un integratore ottenuto da FPP (Fermented Papaya Preparation) ossia Carica Papaya, sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi e di Menoflavon il primo ed unico integratore che impiega nella menopausa i fitoestrogeni del Trifoglio pratense, la fonte naturale più potente e sicura di fitoestrogeni, associati a Calcio e Vitamina D3.Specifiche prodotto
Quando i valori di colesterolo superano la norma, le pareti delle arterie vengono compromesse ed aumenta il rischio di patologie cardiache come infarto, ischemia ed ictus cerebrale.
L’ipercolesterolemia non provoca sintomi, ma si manifesta quando la salute delle coronarie è già seriamente compromessa.
Per questo motivo è fondamentale la prevenzione, è sempre bene effettuare dei controlli medici regolari e non sottovalutare i sintomi dell’ipercolesterolemia, almeno quelli più visibili.
Effettuare periodicamente gli esami ematici è utile, ma non è sufficiente: è bene limitare al massimo anche i fattori di rischio di questa patologia, ovvero fumo, obesità, diabete, la scorretta alimentazione e sedentarietà.
È impostante, inoltre, assumere un prodotto naturale in grado di controllare i livelli di colesterolo e prevenire così i rischi cardiovascolari ad esso connessi.
Per correggere i disordini del metabolismo lipidico e ridurre i rischi cardiovascolari Cardionam agisce in modo sinergico su più fronti.
Protezione Epatica: l’estratto di Carciofo esercita un’attività
protettiva sul fegato.
Riduzione del Colesterolo: il Riso rosso fermentato stimola l’efficienza
metabolica del fegato e modula la sintesi del colesterolo.
Riduzione dell’indice Glicemico: l’acido corosolico, contenuto nell’estratto di Banaba, ha un effetto ipoglicemizzante.
Riduzione dei Rischi Cardiovascolari: l’Acido folico e le Vitamine del Gruppo B riducono i livelli di omocisteina, fattore collegato al rischio cardiovascolare.
Azione Antiossidante: il Coenzima Q10 presenta attività antiossidante, e inibisce l’ossidazione del colesterolo LDL, chiave patologica dell’aterosclerosi.Composizione
Carciofo e.s. foglie (Cynara scolymus L., Maltodestrina, silice) tit. al 5% in Acidi caffeilchinici. Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Riso rosso fermentato semi (Monascus purpureus) tit. al 5% in Monacolina K, Banaba e.s. foglie (Lagerstroemia speciosa